Troppi casi Covid tra studenti e insegnanti, da domani sospesa didattica in presenza al plesso Anna Frank
A firmare l'ordinanza è stato il sindaco Luigi Alessandro Bisato.
Troppi casi Covid tra studenti e insegnanti, sospesa l'attività al plesso Anna Frank: l'ordinanza firmata dal sindaco Bisato avrà effetto a partire da domani.
Sospesa didattica in presenza
E' stato lo stesso sindaco Luigi Alessandro Bisato a firmare l'ordinanza dopo l'aumento di casi di positività al Covid riscontrati tra gli alunni e i docenti. Da domani dunque didattica in presenza sospesa e attivata invece la Dad. L'annuncio è arrivato tramite un post su Facebook:
Ho appena firmato un’ordinanza che sospende l’attività didattica in presenza al plesso Anna Frank, quindi per le scuole elementari e per tre classi delle scuole medie, per domani 22 e mercoledì 23 dicembre. Sarà attivata la didattica integrata digitale.
In accordo con la Dirigente scolastica Bellabarba e la responsabile Sisp ULSS6 Simoncello e sentita l’assessore alla pubblica istruzione Tisato visti i numerosi casi di positività riscontrata tra gli studenti ed il corpo docente si è dato corso a questo provvedimento.
Si raccomanda i ragazzi ed i genitori di assumere comportamenti sociali adeguati evitando feste di compleanno e ritrovi in genere in ambienti chiusi e aperti.
MI ASPETTO COLLABORAZIONE!
LEGGI ANCHE
Il divorzio dalla moglie e la follia omicida contro i figli: comunità sotto shock