Tragedia a Ponso, bimba di un anno e mezzo travolta e uccisa dall'auto del nonno
Il drammatico incidente stamattina in via Santa Lucia. La piccola stava giocando dietro la vettura quando il nonno nel fare manovra l'ha investita.
E' successo stamattina a Ponso, in via Santa Lucia.
Il dramma stamattina
Una terribile tragedia si è verificata oggi, domenica 13 settembre 2020, in provincia di Padova, a Ponso. Poco dopo le 10 di stamattina infatti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Santa Lucia per la morte di una bambina di un anno e mezzo.
Travolta con l'auto dal nonno
Ad ucciderla, per un tragico incidente, il nonno, che nel fare retromarcia con l'auto non si sarebbe accorto della nipotina che giocava dietro la vettura. E che, nella manovra risultata fatale per la piccola, è stata travolta. La bimba è figlia di una coppia di origine marocchina, da tempo in Italia.
Nulla da fare, purtroppo
Sul posto, allertati proprio dai famigliari, si sono portati i soccorritori del Suem 118 con l'elisoccorso. Il personale medico però, una volta arrivato, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della bimba. In ospedale è stata poi portata invece la madre, colta da malore subito dopo il dramma.
LEGGI ANCHE:
Addio Aldo Borile, tutto il mondo degli albergatori in lutto