Cronaca
San Giorgio in Bosco

Tir invade la corsia e piomba sul loro fuoristrada: addio piccola Saliha

Il tragico incidente sabato mattina in Bulgaria. La famiglia vive a San Giorgio in Bosco, dove papà Mehmet gestisce un kebap.

Tir invade la corsia e piomba sul loro fuoristrada: addio piccola Saliha
Cronaca Alta Padovana, 25 Ottobre 2021 ore 10:42

Tragedia in Bulgaria, morta in un incidente stradale la piccola Saliha Mavigok: avrebbe compiuto oggi cinque mesi. La famiglia vive a San Giorgio in Bosco.

Tir invade la corsia e piomba sul loro fuoristrada

Una tragedia che ha profondamente colpito la comunità di San Giorgio in Bosco. In un terribile incidente stradale avvenuto in Bulgaria ha infatti perso la vita la piccola Saliha Mavigok, che proprio oggi, lunedì 25 ottobre 2021, avrebbe compiuto cinque mesi.

Figlia di una donna rumena e di un uomo turco residenti proprio a San Giorgio in Bosco, la piccola sabato mattina viaggiava con la famiglia lungo la tangenziale di Elhovo, quando, intorno alle 8, un tir ha invaso la corsia piombando sul fuoristrada guidato da papà Mehmet, che gestisce una Kebap lungo la provinciale Valsugana.

LEGGI ANCHE:

Addio Luisa: morta dopo tre giorni di agonia l'operaia rimasta incastrata con il camice nel macchinario

A bordo anche il figlio primogenito, David. L'impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo alla piccola: gravi anche la mamma, Georgiana Stefan, ancora in rianimazione, e il bimbo. Qualche contusione invece per il capo famiglia.

Fermato e accusato di omicidio stradale il conducente del mezzo pesante, un 60enne turco, che ha causato la tragedia. Sarebbe risultato negativo  ai test su droga e alcol.