Rime, fama e pistole: arrestato Simba La Rue, aveva rapito il trapper padovano Baby Touché
L'episodio contestato risale al 9 giugno scorso, quando il rapper padovano Baby Touché era stato accerchiato a Milano e ripreso in un'automobile con il viso gonfio di botte...
Raffica di arresti, questa mattina all'alba, in Lombardia. A finire in manette, con accuse gravissime, 11 soggetti, tutti molto giovani, tra i quali figurano anche due noti trapper. Si tratta di Baby Gang al secolo Zaccaria Mouhib e di Simba La Rue, Mohamed Lamine Saida, 23 anni.
Rime, fama e pistole: arrestato Simba La Rue, aveva rapito il trapper padovano Baby Touché
L'ordinanza di custodia cautelare, come riporta Prima Lecco, eseguita nell'ambito di due operazioni distinte, una dei Carabinieri di Bergamo, l'altra di Polizia e militari dell'Arma di Milano, arriva dopo la sparatoria avvenuta nella zona della movida di Milano ai danni di due senegalesi. Pesantissimi i reati contestati e rivelati da Prima Milano: rissa, lesioni, rapina aggravata, porto abusivo di arma da sparo.
Ma c'è anche un ulteriore sviluppo nella vicenda. Sì, perché nelle stesse ore in cui Simba La Rue è stato raggiunto dalle Forze dell'ordine, per lui è anche disposto il giudizio immediato per un'aggressione avvenuta il primo marzo e per il rapimento del trapper Baby Touché, padovano, all'anagrafe Mohamed Amine Amagour.