San Martino di Lupari

Precipita dal tetto di un calzaturificio per recuperare un pallone, Simone Bonato muore dopo 18 giorni di coma

Il tragico incidente nella giornata di Pasquetta quando il 22enne stava facendo una grigliata con amici: Simone ha improvvisamente perso l'equilibrio facendo un volo di 4 metri

Precipita dal tetto di un calzaturificio per recuperare un pallone, Simone Bonato muore dopo 18 giorni di coma
Pubblicato:

Aveva riportato ferite gravissime un 22enne di Gelliera Veneta, precipitato dal tetto di un'azienda a San Martino di Lipari nel tentativo di recuperare un pallone. Dopo diciotto giorni di agonia, Simone Bonato si è purtroppo spento ieri, 18 aprile 2024, all'ospedale di Padova.

Precipita dal tetto di un calzaturificio per recuperare un pallone

Simone Bonato, 22 anni di Galliera Veneta, stava festeggiando Pasquetta a San Martino di Lipari in compagnia di alcuni amici quando, nel tentativo di recuperare un pallone finito sul tetto di un calzaturificio, è precipitato da un'altezza di quasi 4 metri.

Un pomeriggio di spensieratezza ben presto trasformatosi in un dramma. A dare l'allarme i compagni del 22enne, che hanno assistito alla terribile scena.

Poco dopo erano arrivati i sanitari del Suem 118 che, date le condizioni di Simone, hanno deciso di trasportarlo in elisoccorso a Padova.

Simone Bonato muore dopo 18 giorni di coma

Ieri, 18 aprile 2024, la terribile notizia: dopo quasi tre settimane di coma, Simone si è spento all'età di soli 22 anni. Giornate di agonia per amici e familiari che speravano in un suo miglioramento.

Simone Bonato

Un video da Sfera Ebbasta per Simone: "Rimettiti presto"

Grandissimo era l'affetto dalla compagnia di amici per il 22enne. Quest'ultimi si sono da subito mobilitati nell'esaudire un suo desiderio: ricevere un video dal rapper preferito Sfera Ebbasta.

"Ciao Simone! Rimettiti presto mi raccomando, fai il bravo. Ti mando un bacio, Sfera Ebbasta".

Un frame del filmato fatto da Sfera Ebbasta per Simone Bonato

Simone era un ragazzo pieno di vita, che amava fare escursioni nella natura e gli sport estremi come il paracadutismo.

Una fotografia di Simone Bonato che fa paracadutismo

Una perdita che lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Galliera Veneta. Qui di seguito il cordoglio del primo cittadino Italo Perfetti:

"A fronte della prematura scomparsa del nostro giovanissimo concittadino Simone Bonato, mi unisco, assieme a tutta l’Amministrazione Comunale al dolore di tutti i suoi familiari, porgendo Sentite Condoglianze da parte mia e di tutta la comunità di Galliera Veneta".

Seguici sui nostri canali