Tragedia

Passeggino travolto sulle strisce da un'auto: morto un bimbo di poco meno di 1 anno

L'incidente intorno alle 15.30 in via Plebiscito, di fronte al supermercato Aldi. L'automobilista non si sarebbe accorto della mamma che stava spingendo la carrozzina. Ferita anche lei.

Passeggino travolto sulle strisce da un'auto: morto un bimbo di poco meno di 1 anno
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Padova nel pomeriggio, passeggino travolto da un'auto: morto bimbo di poco meno di 1 anno.

Passeggino travolto sulle strisce da un'auto

Non si arresta la scia di sangue in Veneto, che negli ultimi tre giorni ha visto una raffica impressionante di incidenti e morti. L'ultimo solo stamattina sulla Tangenziale di Padova, dove ha perso la vita una mamma di 37 anni. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 marzo 2022, invece, si è consumata un'altra terribile tragedia proprio a Padova, dove una bimbo di poco meno di un anno, trasportato dalla mamma sul passeggino, è stato investito da un'auto in via Plebiscito, di fronte al supermercato Aldi.

Il passeggino travolto

Erano circa le 15.30 e la donna stava attraversando sulle strisce pedonali, quando una vettura - nell'affrontare la rotatoria - non si sarebbe accorta della loro presenza finendo col travolgere la carrozzina. Il piccolo è stato sbalzato fuori finendo sull'asfalto e sotto le ruote della macchina, nonostante il disperato tentativo di frenata dell'automobilista.

L'auto dell'investitore

Sul posto il personale del Suem 118 e la Polizia locale. Il bimbo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, in condizioni disperate. Purtroppo non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo il ricovero. Ferita anche la madre marocchina, che non sarebbe tuttavia in pericolo di vita. La donna è ricoverata sotto shock.

Il punto dell'incidente
Seguici sui nostri canali