Incidente mortale

Tangenziale di Padova, la tragedia di mamma Laura morta a soli 37 anni

L'incidente stamattina verso le 8.30 all'altezza dello svincolo di Salboro, coinvolte due auto e due mezzi pesanti. Altri tre feriti.

Tangenziale di Padova, la tragedia di mamma Laura morta a soli 37 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia in Tangenziale a Padova, un morto e tre feriti nello schianto tra un'auto e un mezzo pesante.

AGGIORNAMENTO: Alle 8:50, di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via I Maggio all’altezza dello svincolo di Salboro lungo la tangenziale a Padova per un incidente tra due mezzi pesanti e due autovetture: deceduta una donna, 3 feriti. La vittima è Laura Lazzaro, 37 anni, originaria di Este ma residente a Teolo (ma conosciuta anche a Lozzo Atestino, dove aveva vissuto in precedenza). Era sposata e aveva un bimbo.

I pompieri arrivati dalla sede centrale con il personale di prima partenza e l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti che sono stati presi in cura dal personale del SUEM, stabilizzati e trasferiti in ospedale. Niente da fare purtroppo per una donna, deceduta sul colpo come accertato dal medico. Sul posto le forze di polizia per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro. Operazioni di soccorso ancora in corso

Tremendo schianto in Tangenziale a Padova, traffico in tilt: un morto e tre feriti

Gravissimo incidente stradale questa mattina, lunedì 28 marzo 2022, in Tangenziale a Padova, tra le uscite 10 e 11 in direzione Padova Est. Per cause in corso di accertamento, un'auto e un camion si sono scontrati violentemente intorno alle 8.30. Pesantissimo il bilancio: un morto e tre feriti. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia stradale e ambulanze del Suem 118. Traffico in tilt.

 

Seguici sui nostri canali