Nottata movimentata

Le foto della devastazione della "banda della ruspa" al Q8 di Este: colpo fallito

Molto probabile si tratti degli stessi malviventi che avevano tentato (e fallito) poco prima un altro colpo a Monselice. Anche qui è andata male...

Le foto della devastazione della "banda della ruspa"  al Q8 di Este: colpo fallito
Cronaca Padova, 20 Febbraio 2021 ore 11:13

Molto probabile si tratti degli stessi malviventi che poco prima avevano tentato (e fallito) un altro colpo a Monselice. Identiche le modalità d'azione della presunta banda.

Le foto della devastazione della "banda della ruspa" al Q8 di Este

Probabile doppietta, con esito sempre negativo, nella notte per la "banda della ruspa". Intorno alle 4.40 infatti, in via Padana inferiore ad Este, ignoti hanno tentato di prelevare il contenuto della colonnina self service installata nel piazzale della stazione di servizio "Q8".

Il tentavo tuttavia è fallito essendosi attivato l'allarme collegato a una società di sorveglianza, dopo che gli stessi malviventi avevano provato ad abbattere la colonnina con uno scavatore asportato dalla ditta "Sesa" situata nelle vicinanze.

Sul luogo è intervenuto personale della stazione Carabinieri e del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia. Indagini in corso. Danni solo strutturali.

10 foto Sfoglia la gallery