Tre fermati

Inseguimento da film tra Rubano e Mestrino, tentano di investire i Carabinieri che sparano alle gomme

Tre soggetti sono sfuggiti al controllo dei militari a bordo di un'auto di grossa cilindrata. Alla fine sono stati fermati.

Inseguimento da film tra Rubano e Mestrino, tentano di investire i Carabinieri che sparano alle gomme
Pubblicato:

Una macchina con tre persone a bordo in fuga per sfuggire al controllo della pattuglia insospettita dall'atteggiamento degli occupanti. Inseguimento da Rubano fino a Mestrino. Autovettura abbandonata, mentre i tre sono scappati a piedi ma sono stati poi rintracciati e fermati (foto copertina d'archivio).

Inseguimento da film tra Rubano e Mestrino

Poco prima delle 14 di ieri, martedì 25 gennaio 2022, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112 di un’autovettura sospetta con tre persone a bordo, nei pressi dell'ufficio postale di Rubano, è stata inviata sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Sarmeola di Rubano.

Giunti sul posto mentre i militari si apprestavano ad iniziare il controllo, quando l’autovettura A6 di grossa cilindrata, si metteva repentinamente in moto per sottrarsi all’accertamento, tentando di investire i carabinieri, che si mettevano immediatamente all’inseguimento in direzione di Mestrino.

Nel contempo venivano fatte convergere nella zona altre pattuglie in circuito al fine di cinturare l’area. I fuggitivi venivano raggiunti una prima volta in una strada della zona industriale di Mestrino e qui vi era un altro tentativo di investimento dei militari che esplodevano alcuni colpi di pistola che colpivano i pneumatici dell’Audi che comunque riusciva ad allontanarsi.

La macchina veniva ritrovata abbandonata poco dopo sempre nella zona industriale di Mestrino. Le ricerche nell’area permettevano di rintracciare subito uno dei soggetti e poco dopo, nascosti in un container, gli altri due. Sono in corso gli accertamenti per identificare i tre e ricostruire i motivi del loro gesto.

Seguici sui nostri canali