Montagnana

In casa oltre alla droga aveva dei funghi allucinogeni, nei guai un 25enne

Il ragazzo era stato trovato per strada a Montagnana in possesso di 3 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina suddivisa in tre dosi.

In casa oltre alla droga aveva dei funghi allucinogeni, nei guai un 25enne
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari stavano eseguendo un controllo alla circolazione stradale quando hanno notato il giovane che stava violando le norme sullo spostamento in ordine al contenimento del contagio da Coronavirus.

Il controllo

Questa notte, martedì 19 gennaio 2021 alle ore 3 circa a Montagnana i militari della stazione locale, a seguito controllo alla circolazione stradale, traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sanzionandolo anche per avere violato le norme sullo spostamento in ordine al contenimento del contagio da Covid-19: Mattia Businaro nato nel 1995, residente a Montagnana.

Nello specifico il ragazzo era stato trovato in possesso di 3 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina suddivisa in tre dosi. I Carabinieri hanno così deciso di procedere con la perquisizione domiciliare per verificare se lo stesso fosse in possesso di altre sostanze.

La perquisizione

In seguito alla perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 27 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 3 funghi allucinogeni, 4 francobolli imbevuti di mdma, 2 cristalli di mdma del peso complessivo di 4 grammi e un blister con 25 pastiglie di sostanze anabolizzanti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. L’arrestato, espletate formalità di rito, veniva posto in libertà ai sensi art 121 della norme di attuazione del c.p.p., come disposto da a.g..

Seguici sui nostri canali