Montegrotto Terme

Filma i carabinieri durante l'identificazione per l'assembramento ai giardini e condivide il video: denunciato

L'episodio lo scorso 25 aprile ai giardini comunali di Montegrotto, i militari erano intervenuti per un assembramento di circa 20 persone.

Filma i carabinieri durante l'identificazione per l'assembramento ai giardini e condivide il video: denunciato
Pubblicato:

I carabinieri della stazione locale hanno deferito in stato di libertà per violazione delle norme sulla privacy, sanzionandolo anche per violazione delle norme anti Covid, R.E., 39enne residente a Montegrotto Terme, incensurato.

Filma i carabinieri durante l'identificazione

Nella mattinata di ieri, martedì 27 aprile 2021, ad Abano Terme, i militari della stazione locale hanno deferito in stato di libertà per violazione delle norme sulla privacy, sanzionandolo anche per violazione delle norme anti Covid, R.E., 39enne residente a Montegrotto Terme, incensurato.

LEGGI ANCHE:

Il controverso video del giovane di colore fermato in centro a Padova

Nella precedente serata di domenica 25 aprile, proprio a Montegrotto, in via Socrate nei pressi dei giardini pubblici una pattuglia era infatti intervenuta a seguito della segnalazione di un assembramento, constatando la presenza di circa 20 persone che, alla vista dei carabinieri, si sono dileguate.

Ma durante l'identificazione di tre soggetti, i militari venivano filmati dal 39enne con il proprio telefono cellulare. Lo stesso, seppur diffidato a non divulgare il video appena fatto, lo ha invece pubblicato su Whatsapp.

Motivo per cui è stato infine deferito per violazione della legge sulla privacy. Mentre tutti i soggetti identificati durante l'intervento sono stati multati per violazione delle misure anti Covid. Prosegue l'attività investigativa.

Seguici sui nostri canali