Commenti su: Fermato 17enne senza patente alla guida di un’auto non assicurata, la famiglia deve 87.000 euro di multe

antmon

Bisognerebbe fare come in Germania le multe se non le paghi vai in galera e te li scontano ogni giorno un tot di soldi parte da 5 euro a dipende cosa decide il giudice 30 / 40 /50 euro sempre al giorno e vedi come pagano quando prendono una multa i sinistroidi hanno rovinato il paese

Elio

Io mi chiedo quando capiterà che queste persone non vengano più mantenute dai cittadini che pagano le tasse? A cosa serve questa gente? Porta vantaggi allo stato? O porta solo vantaggi a politici perbenisti che valgono un c....zo? Ora se non sei utile e sei un rom, cerca di viaggiare e vai in altri stati a farti mantenere. Qui sei feccia che non serve a niente, rechi solo danni ai cittadini che se si scordano di pagare una bolletta gli viene tolta la luce, e questi hanno tutto gratis dai comuni.

Vincenzo

È minorenne ? Non mi importa . È da sbattere in galera ,ma non mantenuto senza fare niente. Lo si sbatte a fare lavori forzati o socialmente utili , ovviamente sorvegliato. La famiglia sequestro in toto di tutto ciò che hanno e anche loro da sbattere ai lavori forzati ,quanto meno per cercare di recuperare parte della somma delle multe non pagate .

Catia

Vorrei esprimermi ma commetterei un reato. A buon intenditore....

Luca

I quesiti soldi li faccio pagare al sindaco e alla giunta comunale e al ministero prelevando dalle loro tasche così vedete che si muovono in modo concreto ma alla fine pagheranno i soliti fessi Italiani

Salvatore

E chi paga questi soldi adesso ? Visto che questi personaggi sono di etnia Rom,vuol dire zingari , naturalmente questi soldi li pagheremo noi cittadini normali , perché ci impongono di pagare sulle bollette i soldi che non paga questa gente.Questa gente oltre essere arrogante,sa di fare queste cose,e se ne frega,tanto sanno che loro non pagheranno mai.

Walter Viva

Questa gente non rispetta regole e leggi perché di fatto gode della più ampia impunità fino a quando non commettono qualcosa di grave, il che avviene sempre. Se capita a un fessacchiotto di italico gli tolgono anche le mutande. È un'assoluta vergogna.