A Loreggia

Fermato 17enne senza patente alla guida di un’auto non assicurata, la famiglia deve 87.000 euro di multe

Oltre alle multe non pagate, per il giovane scatta una sanzione di 5000 euro, per guida senza patente

Fermato 17enne senza patente alla guida di un’auto non assicurata, la famiglia deve 87.000 euro di multe
Pubblicato:

Lo scorso giovedì, 5 settembre, a Loreggia la Polizia locale ha fermato un 17enne alla guida di un veicolo non assicurato. Bloccato dopo un breve inseguimento, si scopre che la famiglia è già gravata da un debito di 87.000 euro per multe non pagate (in copertina: immagine di repertorio).

Senza assicurazione

Il veicolo, una Lancia Ypsilon, era stato segnalato per l’assenza di copertura assicurativa. Nonostante la richiesta di fermarsi da parte degli agenti, il ragazzo ha tentato la fuga. Dopo un breve inseguimento lungo la SR 308, è stato fermato all'altezza di Camposampiero.

A bordo della vettura sono stati identificati due minorenni, con il conducente, un 17enne nomade di etnia slava residente a Vigodarzere, privo di patente. Oltre a non essere assicurata, l'auto risultava intestata a un prestanome, un familiare già proprietario di almeno 20 veicoli.

Migliaia di euro in multe non pagate

Per il giovane, è scattata una sanzione di 5.000 euro per guida senza patente, oltre al sequestro del mezzo e a ulteriori multe per infrazioni al codice della strada.

La madre del ragazzo, giunta al Comando, non ha opposto resistenza alle contestazioni, nonostante la famiglia sia già gravata da un debito di 87.000 euro per multe non pagate.

Commenti
antmon

Bisognerebbe fare come in Germania le multe se non le paghi vai in galera e te li scontano ogni giorno un tot di soldi parte da 5 euro a dipende cosa decide il giudice 30 / 40 /50 euro sempre al giorno e vedi come pagano quando prendono una multa i sinistroidi hanno rovinato il paese

Elio

Io mi chiedo quando capiterà che queste persone non vengano più mantenute dai cittadini che pagano le tasse? A cosa serve questa gente? Porta vantaggi allo stato? O porta solo vantaggi a politici perbenisti che valgono un c....zo? Ora se non sei utile e sei un rom, cerca di viaggiare e vai in altri stati a farti mantenere. Qui sei feccia che non serve a niente, rechi solo danni ai cittadini che se si scordano di pagare una bolletta gli viene tolta la luce, e questi hanno tutto gratis dai comuni.

Vincenzo

È minorenne ? Non mi importa . È da sbattere in galera ,ma non mantenuto senza fare niente. Lo si sbatte a fare lavori forzati o socialmente utili , ovviamente sorvegliato. La famiglia sequestro in toto di tutto ciò che hanno e anche loro da sbattere ai lavori forzati ,quanto meno per cercare di recuperare parte della somma delle multe non pagate .

Catia

Vorrei esprimermi ma commetterei un reato. A buon intenditore....

Luca

I quesiti soldi li faccio pagare al sindaco e alla giunta comunale e al ministero prelevando dalle loro tasche così vedete che si muovono in modo concreto ma alla fine pagheranno i soliti fessi Italiani

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali