Saletto di Borgo veneto

Auto resta "infilzata" nella cuspide del guardrail: un ferito

L'incidente oggi pomeriggio in via Roma nel comune di Saletto di Borgo Veneto. Illeso il conducente, mentre la peggio l'ha avuta il passeggero.

Auto resta "infilzata" nella cuspide del guardrail: un ferito
Pubblicato:

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma nel comune di Saletto di Borgo Veneto per un’auto finita contro la cuspide di un guardrail rimanendo infilzata.

Auto resta "infilzata" nella cuspide del guardrail: un ferito

Alle 14:45 di oggi, mercoledì 12 gennaio 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma nel comune di Saletto di Borgo Veneto per un’auto finita contro la cuspide di un guardrail rimanendo infilzata: ferito il passeggero, illeso il conducente.

LEGGI ANCHE:

Colli Euganei, era dispersa dopo l'incidente con l'auto: 82enne ritrovata sana e salva

I pompieri arrivati da Este, hanno messo in sicurezza l’auto e utilizzando cesoie divaricatori e attrezzature varie hanno smontato parte del guardrail riuscendo a liberare il passeggero che è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM. Il ferito è stato stabilizzato e trasferito in ospedale.

Sul posto i carabinieri per deviare il traffico ed eseguire i rilevi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Seguici sui nostri canali