Tragedia

19enne chiama il 112 dicendo di volersi togliere la vita: quando arrivano i Carabinieri si lancia dall'ultimo piano di un hotel

Sembra che il giovane stesse vivendo un momento di sconforto...

19enne chiama il 112 dicendo di volersi togliere la vita: quando arrivano i Carabinieri si lancia dall'ultimo piano di un hotel
Pubblicato:
Aggiornato:

E' salito all'ultimo piano di un hotel, ha chiamato il 112 e poi, quando sono arrivati i Carabinieri, si è lanciato nel vuoto.

19enne chiama il numero di emergenza dicendo di volersi togliere la vita

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri sera a Piove di Sacco in via Adige 2. I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti presso l'hotel Point a seguito della segnalata volontà espressa, attraverso il numero di emergenza 112, di togliersi la vita. Dall'altro capo del telefono c'era un 19enne, S.A, residente ad Arzergrande.

Quando arrivano i Carabinieri si lancia dall'ultimo piano di un hotel

Ma quando i Carabinieri si sono diretti sul posto nel minor tempo possibile, il giovane si è lasciato cadere dall'ultimo piano dell'edificio. Il 19enne non ce l'ha fatta e i sanitari del 118 hanno dovuto constatarne il decesso. Il gesto è presumibilmente riconducibile a un momento di sconforto.

UN'ALTRA TERRIBILE TRAGEDIA: Padova, 20enne dorme a casa di un amico: Massimiliano trovato morto a letto

Seguici sui nostri canali