Su Rai 1

La partita di Melissa da Campodoro ad Affari Tuoi: accetta l'offerta del dottore, ma nel suo pacco c'era di più

La 27enne, impiegata e ballerina di salsa e bachata, ha fatto la sua scelta: "Questi soldi sono tantissimi, non ce la faccio a dire di no e quindi accetto"

La partita di Melissa da Campodoro ad Affari Tuoi: accetta l'offerta del dottore, ma nel suo pacco c'era di più
Pubblicato:
Aggiornato:

Il "dottore", alla fine, l'ha quasi accontentata e lei non ha voluto rifiutare. E' stata una buona scelta in fin dei conti quella di Melissa Marcolongo, giovane impiegata e studentessa da Campodoro, in provincia di Padova, che nella serata di venerdì 8 novembre 2024 è stata protagonista ad Affari Tuoi, programma condotto su Rai Uno da Stefano De Martino.

La partita di Melissa da Campodoro ad Affari Tuoi

A quasi un mese dal suo ingresso in trasmissione, è stato finalmente il turno della nostra Melissa Marcolongo ad Affari Tuoi. La giovane, classe 1997 che lavora come impiegata a Campodoro e studia relazioni internazionali, è stata protagonista insieme al papà Andrea di una puntata spumeggiante.

Melissa Campolungo ad Affari Tuoi

La 27enne, infatti, con una grande passione per il ballo, in particolare per la salsa e la bachata, è riuscita nell'intento di rimuovere quasi tutti i pacchi blu, restando sul finale con ben otto pacchi rossi importanti e solo uno con un montepremi basso.

A quel punto, per fare l'en plein, Melissa avrebbe dovuto beccare l'ultimo pacco blu, ma la fortuna le ha momentaneamente girato le spalle facendole trovare solo rossi. Solo a tre pacchi dal termine, due rossi e uno blu, la 27enne si è tolta il pacco basso, restando solo con 10mila euro e 75mila euro, quindi "soldi sicuri".

Al bivio tra la grande somma e una più modesta, il "dottore" ha chiesto a Melissa quale somma avrebbe voluto per terminare la puntata. Lei ha chiesto 45mila euro, ma gliene sono stati offerti poco meno: 42.500 euro.

La giovane, a quel punto, ha fatto la sua scelta: piuttosto che andare via con pochi soldi, ha accettato l'offerta.

"Ringrazio tutti perché è stata un'esperienza bellissima - ha affermato Melissa commossa -: ho conosciuto persone bellissime e non vi dimenticherò mai. Questi soldi sono tantissimi, non ce la faccio a dire di no e quindi accetto".

La 27enne appassionata di ballo, tuttavia, avrebbe forse dovuto tentare la fortuna fino alla fine: nel suo pacco, infatti, c'erano 75mila euro. Col senno di poi, però, si è bravi tutti: Melissa ha fatto bene ad accettare i 42.500 euro, portandosi a Campodoro un bel montepremi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GENTILE ANTONINO PIO🤍 (@livenoneiltrash)

Seguici sui nostri canali