Da Miss Città Murata a top model: la padovana Katia Moro vola a The Look of The Year
La 18enne di Albignasego ha vinto il pass alla Finale nazionale tenutasi a Venezia e ora prenderà parte all'evento internazionale
Si è aggiudicata il lasciapassare per la Finale internazionale di The Look of The Year.
Da Miss Città Murata a top model: la padovana Katia Moro vola a The Look of The Year
La 18enne di Albignasego Katia Moro si è aggiudicata il lasciapassare per la Finale internazionale di The Look of The Year vincendo il pass alla Finale nazionale tenutasi a Venezia presso Palazzo Donà Delle Rose giovedì 7 settembre.
The Look of The Year, gestita dal Direttore Nazionale Mario d’Ovidio, è la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo della moda e nel corso degli anni ha formato alcune delle più affermate top model: Cindy Crawford, Linda Evangelista, Giselle Bundchen e Nina Moric.
The Look of The Year in Veneto è gemellato con il concorso di bellezza Miss Città Murata, organizzato dalla Elegance Eventi, di cui Katia è stata vincitrice nel 2022.
"Miss città murata mi ha permesso di fare molte esperienze tra cui la partecipazione a the lookoftheyear dove mi sono aggiudicata il lasciapassare per la finale mondiale a Sanremo - afferma Katia - Sono grata sia ad Eleonora patron di Miss città murata per aver creduto in me e per avermi insegnato molte cose che a Mario D’Ovidio e sua moglie Veronica patron di the look per avermi dato questa opportunità. Un grande ringraziamento va inoltre ai miei genitori che mi hanno sempre accompagnato ovunque e che mi sono stati vicino in qualunque circostanza".
Katia, studentessa di lingue, sogna di poter diventare modella professionista oppure dedicarsi al lavoro di criminologa. La giovane che ha da poco compiuto 18 anni ha le idee chiare sul suo futuro e ora le porte della moda e dello spettacolo di sono spalancate: Katia rappresenterà l’Italia alla Finale internazionale che si svolgerà a fine ottobre a Sanremo al Teatro Ariston.