Ecco chi sono

Miss Città Murata, nella finale di Cittadella ben 12 padovane a "caccia" della corona

Appuntamento venerdì 1 settembre nel teatro all’aperto Campo della Marta alle ore 21.00 con ingresso libero

Miss Città Murata, nella finale di Cittadella ben 12 padovane a "caccia" della corona
Pubblicato:

Saranno ben 12 su 31 miss in gara le padovane che si contenderanno il titolo di Miss Città Murata venerdì 1 settembre nel teatro all’aperto Campo della Marta alle ore 21.00 con ingresso libero.

Miss Città Murata, nella finale di Cittadella ben 12 padovane a "caccia" della corona

Dopo le varie selezioni dei mesi scorsi in giro per il Veneto, finalmente ci siamo! L'attesa finale di Miss Città Murata, edizione 2023, è alle porte. E, oltre a ospitare l'evento conclusivo della rassegna - nella splendida cornice di Cittadella - la provincia di Padova può contare su una nutrita pattuglia di aspiranti miss.

Saranno infatti ben 12 su 31 miss in gara le padovane che si contenderanno il titolo venerdì 1 settembre nel teatro all’aperto Campo della Marta alle ore 21.00 (con ingresso libero). Madrina della serata Miss Città Murata 2022 Katia Moro 18enne di Albignasego che cederà scettro e corona.

Una promozione per il territorio

Grande soddisfazione da parte dell’Assessore al Commercio e alle attività produttive Filippo De Rossi per la presenza di numerose attività di Cittadella e dintorni alla finale che promuoveranno i loro prodotti durante la serata con sfilate e presentazioni.

L’evento, oltre al patrocinio del Comune, ha ottenuto anche il patrocinio della Regione del Veneto in virtù della sua capacità di promuove il territorio veneto, le Città Murate e le sue bellezze architettoniche. Alcune tra le miss che hanno preso parte a questa edizione hanno avuto modo di visitare e registrare un video sulle antiche mura della cittadina grazie alla collaborazione con l’Ufficio Turistico di Cittadella.

Non solo storia e promozione del territorio, ma anche sfilate di moda, esibizioni canore e danze che renderanno la serata organizzata dalla Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato e Luca Lazzer un mix coinvolgente e appassionante.

La carica delle padovane

Alla serata finale saranno presenti ben 31 partecipanti selezionate nelle otto tappe che si sono svolte da febbraio a luglio. Dodici ragazze risiedono in provincia di Padova:

  • Elisabetta Rossi 15 anni di Cadoneghe
  • Martina Evatore di Padova
  • Stefania Carausu di Padova
  • Carlotta Callegaro di Monselice
  • Valentina Amenduni di Padova
  • Aurora Stocco 16 anni di Villa del Conte
  • Elisa Tasca 17 anni di Correzzola
  • Aurora Rizzo di San Martino di Lupari
  • Arianna Musobellio di San Martino di Lupari
  • Evelina Rezhenskaya
  • Beatrice Gelain 16 anni di San Martino di Lupari

 

Seguici sui nostri canali