Trovato morto il 58enne scomparso: il corpo senza vita nel cortile dell'hotel abbandonato
Si è trattato di un insano gesto. L'uomo si era allontanato da casa ieri mattina senza farvi più ritorno. Non è emerso al momento un particolare movente.
Si sono concluse tragicamente le ricerche del 58enne di Montegrotto Terme, Massimo Fracasso. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato nel cortile dell'Hotel Imperial di via San Pio X, a Montegrotto.
Trovato morto il 58enne scomparso
Nel corso delle ricerche del 58enne di Montegrotto Terme, Massimo Fracasso, i militari della Compagnia di Abano Terme hanno trovato nel cortile dell'Hotel Imperial di via San Pio X, attualmente in disuso, il corpo senza vita dell'uomo.
Purtroppo si è trattato di un gesto disperato, portato a termine con una corda fissata ad un albero. Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno indotto il 58enne a togliersi la vita. Non è emerso, in sostanza, dalle prime indagini e testimonianze raccolte dai militari alcun movente esplicito.
Il corpo, come disposto dal Pubblico ministero di turno è stato trasportato alla casa di cura di Abano Terme in attesa dell'eventuale autopsia.