Mistero

Montegrotto Terme, scomparso nel nulla: si cerca il 58enne Massimo Fracasso

L'uomo si è allontanato da casa ieri mattina, giovedì, senza fare più ritorno. La moglie ha denunciato la sparizione ai Carabinieri nel tardo pomeriggio.

Montegrotto Terme, scomparso nel nulla: si cerca il 58enne Massimo Fracasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparso da ieri mattina, giovedì, dalla sua abitazione, Massimo Fracasso, 58 anni, residente a Montegrotto Terme. Ricerche in corso.

AGGIORNAMENTO: Trovato morto il 58enne scomparso: il corpo senza vita nel cortile dell’hotel abbandonato

Montegrotto Terme, scomparso nel nulla

Da ieri mattina, giovedì 18 marzo 2021, non si hanno più notizie di Massimo Fracasso, 58 anni, residente a Montegrotto Terme, che si è allontanato da casa senza fare più ritorno. Scomparso nel nulla.

A denunciarne ai Carabinieri l'improvvisa sparizione, nel tardo pomeriggio, la moglie e convivente 54enne C.M.L. Immediato è scattato il piano delle ricerche, che per ora purtroppo hanno dato esito negativo.

"Massimo Fracasso, 58 anni abita a Montegrotto Terme (PD) si è allontanato da casa e non riusciamo a trovarlo da ieri mattina, abbiamo già contattato i carabinieri. Per piacere se qualcuno lo ha visto o può darmi informazioni mi contatti al numero 3479240912. 3926083819", il messaggio sui social dei famigliari.

Seguici sui nostri canali