Menu
Cerca
Paura stanotte

Il video dell’incendio alla “Carraro Drive tech” di Campodarsego: escluso il dolo

L’allarme, intorno alle 2 di stanotte, partito dal portiere dello stabilimento. Nessun ferito, numerose squadre di Vigili del fuoco al lavoro sino alle 6.

Video più visti Cittadella, 03 Marzo 2021 ore 11:47

Incendio nella notte alla “Carraro Drive Tech” spa di Campodarsego. L’allarme dato dal portiere dello stabilimento, numerose squadre dei Vigili del fuoco al lavoro. Escluso il dolo.

Il video dell’incendio alla “Carraro Drive tech” di Campodarsego

Intorno alle 2.15 di stanotte è partita la segnalazione di un incendio allo stabilimento “Carraro Drive Tech” spa in via Olmo a Campodarsego. In particolare è stato segnalato che le fiamme avevano invaso il reparto verniciatura dell’azienda indicata.

Sul posto oltre ai carabinieri del luogo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittadella, sono intervenute numerose squadre del vigili del fuoco arrivati dal distaccamento volontario di Borgoricco e subito dopo da Padova e Cittadella con 3 autopompe, 2 autobotti un’autoscala e 19 operatori, hanno circoscritto le fiamme, evitando il coinvolgimento dei reparti attigui. L’allarme era stato dato inizialmente dal portiere dello stabilimento che aveva ricevuto il segnale dell’allarme incendio.

Rogo accidentale, escluso il dolo

Esclusa la possibilità che vi fossero persone ferite, considerato che il reparto è chiuso dalle 20 alle 08 successive, sono iniziate le operazioni di spegnimento che sono durate fino alle 6 di stamattina. Esclusi danni ambientali considerato che il luogo in cui sono custodite le vernici ed i solventi non è stato interessato dalle fiamme. I danni sono ingenti ma non precludono la stabilità delle strutture. Esclusa dai Carabinieri anche la matrice dolosa.

5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli