Al gran teatro Geox

Fabio De Luigi torna sul palco dopo 25 anni: a Padova l’unica data veneta di “Biol – In Carne e Ossa”

I biglietti dello show saranno disponibili dalle 15 di venerdì 20 febbraio 2026

Fabio De Luigi torna sul palco dopo 25 anni: a Padova l’unica data veneta di “Biol – In Carne e Ossa”

Dopo 25 anni, Fabio De Luigi tornerà su un palco e, in particolare, quello del Gran Teatro Geox di Padova con il suo nuovo tour intitolato “Biol – In Carne e Ossa”.

Fabio De Luigi torna sul palco

Fabio De Luigi ha ricoperto molteplici ruoli nel panorama dello spettacolo italiano: attore, sceneggiatore, regista e comico. Laurato in pittura, il 56enne ha iniziato il proprio percorso professionale nel 1990 partecipando a un concorso per comici. Sebbene il debutto cinematografico risalga alla fine degli anni Novanta, è la televisione a sancire la prima affermazione presso il grande pubblico, in particolare grazie alla partecipazione al programma “Mai Dire Gol” nel 1999.

Parallelamente alla recitazione, De Luigi ha intensificato l’attività dietro la macchina da presa. Ha diretto e interpretato la commedia “Tre di troppo”, affiancato da Virginia Raffaele, e nel gennaio 2024 ha portato in sala la sua terza regia, “50 km all’ora”, in coppia con Stefano Accorsi. Nel novembre 2023 è stato inoltre al centro del one man show “Amazing – Fabio De Luigi” sulla piattaforma Prime Video.

A Padova l’unica data veneta

Dopo venticinque anni, Fabio ha deciso di ritornare sui palchi di diverse città italiane e, ovviamente, non poteva mancare la Città del Santo. Infatti, arriverà a Padova il 25 ottobre 2026 con il suo nuovo show.

Biol – In Carne e Ossa” vuole ricalcare il suo autore e il suo modo di fare, dove registro comico e anima poetica si intrecciano in perfetta armonia. Lo spettacolo è stato scritto insieme a Paolo Cananzi e proverà a entrare in sintonia con il pubblico grazie ai monologhi, racconti e momenti di pura improvvisazione che De Luigi s’inventerà sul palco.

È proprio qui che, grazie al palco e al pubblico in sala, potrà ritrovare la sua forma più autentica, incontrando dal vivo i suoi ammiratori che, senza filtri o uno schermo che li separa, potranno sentire quello che il comico vorrà trasmettere.

I biglietti dello show saranno disponibili dalle 15 di venerdì 20 febbraio 2026, ma attenti che potrebbero finire prima del previsto visto che sarà l’unica data in Veneto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio De Luigi (@fabiodeluigiofficial)