A “Le Brentelle” di Sarmeola di Rubano il clima natalizio entra nel vivo con tante iniziative da non perdere per grandi e piccini.
Cioccolata calda
Dal 6 all’8 dicembre, poi il 13 e 14 e infine dal 20 al 24 dicembre, il centro commerciale offrirà una cioccolata calda preparata dai maestri della gelateria Vaniglia. L’appuntamento è quotidiano dalle 16 alle 19, per una pausa gustosa tra gli acquisti.
Incontro con Babbo Natale
I bambini potranno consegnare la propria letterina a Babbo Natale sabato 20 e domenica 21 dicembre dalle 16 alle 19, con replica mercoledì 24 dicembre, sempre dalle 16 alle 19, per la consegna “last minute” prima della Vigilia.

Solidarietà e concorso
Fino al 24 dicembre prosegue “Impacchetta un sogno, aiuta il canile!” iniziativa solidale a favore del Canile di Rubano, patrocinata dal Comune. Portando i regali acquistati il giorno stesso nel centro commerciale (minimo 10 euro) alla postazione dei volontari al primo piano, si riceve un gettone per giocare al totem digitale, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20.

Si possono effettuare massimo tre giocate al giorno, tutte per acquisti da 10 euro. Ogni gettone permette una giocata per provare a vincere una gift card da 25 euro. Inoltre, ogni partecipante accede all’estrazione finale della maxi gift card da 2.000 euro, in programma entro fine dicembre.

Regolamento completo del concorso e tutti i dettagli delle iniziative sono disponibili sul sito del centro commerciale.
Volontariato
Durante le settimane natalizie, nel centro si presentano diverse realtà del volontariato: Ail dal 5 all’8 dicembre, Gioca con il Cuore dal 15 al 21, Avis Telethon il 21, 22 e 27, mentre Aias sarà presente il 22 e 23 dicembre.