Tempo libero

Cosa fare a Padova e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 1 e domenica 2 giugno 2024

Ecco una selezione di appuntamenti imperdibili per il prossimo fine settimana

Cosa fare a Padova e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 1 e domenica 2 giugno 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

Imperdibili eventi vi attendono a Padova e provincia per il prossimo fine settimana: scopri gli appuntamenti dall'1 al 2 giugno 2024.

Se invece volete fare un giro fuori zona cliccate qui per gli eventi del weekend in Veneto.

Cosa fare a Padova e provincia: gli eventi del weekend dell'1 e 2 giugno 2024

Venerdì 31 maggio  

TEOLO.  Notti Tricolori 2024 a Teolo

Notti Tricolori a Teolo vi aspetta dal 31 maggio al 2 giugno 2024 in Piazza Mercato Bresseo di Teolo. Vediamo il programma delle giornate.

Venerdì 31 maggio:

- Raduno statico di macchine sportive a cura dell’Associazione “Inversione a U”

- Dalle 21:30: Radio Piterpan presenta “90210”, DJ e Animazione, present by Lady Helen

Sabato 1° giugno:

- Dalle 21:30: Radio Bella&Monella presenta BELLA DISCO, Dj e Animazione

- Dalle 23:00: Dj-set in Piazza

Domenica 2 Giugno:

- Dalle 17:30: Prova pratica di tecniche e guida sicura su piazzale seguita da istruttori federali a cura dell’associazione “Donne in Moto”

- Dalle 21:00: Notte della Moda in collaborazione con i negozianti di Teolo

L’evento è gratuito!

Sabato 1° giugno

PADOVA. Esposizione “I sogni son fatti d’acciaio”

L’Associazione Società Veneta Ferrovie A.P.S. invita i propri soci, tutti gli appassionati ed i curiosi a trascorrere la giornata di sabato 1° giugno 2024 attorno al proprio plastico sociale modulare, in scala H0, in corso di costruzione.

Il ritrovo è presso la sede in Viale dell’Industria 58/F in zona industriale a Padova con orario continuato dalle 10 alle 18. I volontari saranno lieti di illustrarne il funzionamento e le sue modalità costruttive.

L’evento è gratuito!

Domenica 2 giugno

MONTEGROTTO TERME. 5 storie della natura

Domenica 2 giugno 2024 il Gruppo Emergency Padova torna in Villa Draghi - Montegrotto Terme con l’evento “5 storie della natura”.

Il ritrovo è alle 9.30 davanti al cancello di ingresso. Ci sarà una breve passeggiata guidata tra i sentieri attorno alla Villa, con una narrazione a due voci di Lorenzo Benvenuti e Valentina Vaccher che terminerà con un aperitivo offerto dall’Azienda Agricola Massimo Mutta di Vo' Euganeo.

L’evento è gratuito!

Domenica 2 giugno

BAONE. Euganea-n festival

Domenica 2 giugno non perdetevi l’EUGANEA-N Festival! L’evento si terrà in Villa Beatrice d'Este, sui Colli Euganei, a partire dalle 18.

Potrete degustare le più esclusive "Perle" del Mare e non solo by Nautilus fish & wine® Catering, con la presenza di alcuni prodotti Presidio Slow Food abbinati ai fantastici Vini del territorio della cantina al femminile "Ca’della Vigna".

Biglietti da 10 euro acquistabili in loco. Per maggiori info potete scrivere al  +39 348 76 110 o chiamare il +39 329 07 721 62.

Domenica 2 giugno

CITTADELLA.  Mercatino della Repubblica a Cittadella

L’Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, promuove ed organizza il "Mercatino della Repubblica - Shopping e Divertimento a Cittadella" che si svolgerà domenica 2 Giugno 2024 nella splendida cornice del Centro Storico di Cittadella dalle 9 alle 19.

È prevista la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari Italiane, dell'Artigianato Artistico Locale e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero con dimostrazioni pratiche delle tecniche di lavorazione sul posto; la rassegna delle Eccellenze Enogastronomiche Tipiche Regionali ed Italiane con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali prodotti artigianalmente per esaltare i Gusti e i Sapori di una tradizione antica ormai persa.

L’evento è gratuito!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali