Menu
Cerca
Playoff serie b

Cittadella, il sogno Serie A continua: lunedì la semifinale di andata contro il Monza

Superato il Brescia, i ragazzi di Venturato se la vedranno coi brianzoli di Brocchi. Gara d'andata in casa lunedì prossimo alle 18.30.

Cittadella, il sogno Serie A continua: lunedì la semifinale di andata contro il Monza
Sport Cittadella, 14 Maggio 2021 ore 11:16

Lunedì 17 maggio la semifinale playoff di andata al Tombolato tra Cittadella e Monza per continuare a inseguire il sogno Serie A. Ritorno giovedì 20 al Brianteo (foto dal profilo Twitter ufficiale dell'As. Cittadella 1973).

Cittadella, il sogno Serie A continua

L'appuntamento con la storia è fissato: lunedì 17 maggio 2021, ore 18.30. La prima di due partite che si preannunciano "di fuoco" per una proseguire la corsa verso una Serie A che, per entrambe le società, sarebbe appunto storica.

Il match della semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Cittadella e Monza si giocherà proprio nel padovano, ritorno invece nel capoluogo brianzolo il 20 maggio alle 20.45. I granata di Venturato si sono guadagnati la sfida coi brianzoli di mister Brocchi sconfiggendo nel turno preliminare - in una partita iniziata curiosamente in ritardo per problemi al Var - un'altra lombarda: 1-0 al Brescia. Rete decisiva al minuto '40 di Proia.

 

 

E la "febbre" per la sfida di lunedì al Tombolato sta già salendo alle stelle

"In occasione della semifinale di andata dei playoff in programma lunedì 17 maggio (ore 18.30) al Tombolato contro il Monza: accesso consentito allo solo agli addetti all’informazione (giornalisti e  fotografi) nel limite dei posti a disposizione - ha fatto sapere la società dell'Alta Padovana - Altre richieste di accredito non potranno essere accolte (CONI, AIA, FIGC e società). Tutte le richieste dovranno essere inviate via mail a stampa@ascittadella.it entro e non oltre le 12.00 di domenica 16 maggio (l’A.S. Cittadella non prenderà in considerazione le richieste pervenute oltre tale termine).

L’accesso al Tombolato (lato bar Stadio) sarà possibile a partire da 1 h e 30′ prima della gara. Parcheggio libero difronte all’ingresso, parcheggio solitamente adibito ai tifosi ospiti. Per accedere sarà necessario indossare la mascherina per l’intera durata dell’evento, sottoporsi a controllo della temperatura e firmare un’ autocertificazione (clicca QUI per scaricarla e portarla già compilata). Non ci sarà sala stampa al termine del match, sarà possibile in ogni caso restare nelle postazioni in tribuna anche dopo il fischio finale per il tempo necessario a concludere gli articoli.

Sarà consentito sedersi solo dove espressamente indicato, mantenendo la distanza di almeno 1 metro ed evitando qualsiasi tipo di assembramento in tribuna. I fotografi non accedono più dal tunnel vicino agli spogliatoi ma a lato della tribuna scoperta nord. Non sarà possibile sostare sul lato delle panchine per foto di schieramenti o agli allenatori ma solo sui due lati corti. Nell’intervallo spostamenti solo sul lato lungo del campo dove non ci sono le panchine (sotto la tribuna coperta Est). I nostri addetti allo Stadio vi daranno in ogni caso tutte le indicazioni all’ingresso.

La distinta gara (consultabile e scaricabile) sarà inserita un’ora prima del fischio d’inizio nella sezione apposita del nostro sito (www.ascittadella.it/category/distinta-gara)".