Serie C

Calcio Padova, esonerato a sorpresa mister Massimo Pavanel

Terremoto nella società biancoscudata: Massimo Oddo pronto a diventare il nuovo allenatore?

Calcio Padova, esonerato a sorpresa mister Massimo Pavanel
Pubblicato:
Aggiornato:

Una decisione improvvisa che ha scosso tutto il mondo del Calcio Padova: mister Massimo Pavanel è stato esonerato insieme a tutto il suo staff tecnico. La panchina della squadra biancoscudata è stata momentaneamente affidata a mister Raffaele Longo in attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore. Tra i nomi più papabili, si fa largo quello di Massimo Oddo.

Calcio Padova, esonerato a sorpresa mister Massimo Pavanel

Nonostante l'attuale secondo posto in classifica, alle spalle del Sudtirol, nel gruppo A del campionato di Serie C e gli ultimi cinque risultati utili consecutivi (tre vittorie e due pareggi), nel corso della giornata di ieri, lunedì 21 febbraio 2022, è giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia dell'esonero di mister Massimo Pavanel dalla panchina del Calcio Padova. Qui di seguito il comunicato ufficiale della società biancoscudata:

"Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra Massimo Pavanel, l’allenatore in seconda Diego Zanin ed il collaboratore tecnico Daniele Riganti. Al mister ed al suo staff vanno il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera".

Massimo Oddo prossimo allenatore?

"La guida tecnica della prima squadra è momentaneamente affidata a Mister Raffaele Longo, che sarà sulla panchina biancoscudata per il recupero di campionato contro il Legnago Salus. Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nei prossimi giorni".

Per tentare la complicata promozione in Serie B, ora, la proprietà biancoscudata è alla ricerca di un nuovo mister. Tra i nomi più papabili si fa largo quello di Massimo Oddo, ex campione del mondo dell'Italia 2006, che, proprio nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 febbraio 2022, ha rescisso il proprio contratto col Pescara.

Seguici sui nostri canali