Menu
Cerca

Stufe a Pellet Italia, la perfetta combinazione di risparmio, comfort ed eco-sostenibilità

Stufe a Pellet Italia, la perfetta combinazione di risparmio, comfort ed eco-sostenibilità
Idee & Consigli 10 Giugno 2021 ore 07:30

Perché Stufe a Pellet Italia ha tagliato il traguardo delle 70mila stufe vendute? Gli oltre 65mila clienti hanno approfittato di prodotti 100% italiani, accompagnati dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017), prezzi competitivi per il rapporto diretto con il produttore, 16 modelli in pronta consegna, spedizione in 48/72 ore e sconti fino al 40%. Tutto raccolto nella praticità di un’esperienza d’acquisto online: www.stufeapelletitalia.com. 

Punto di riferimento del settore nel mercato nazionale, Stufe a Pellet Italia presenta un’offerta composta da 16 modelli con tre tipologie di stufe: ad aria, idro e caldaie idro. La lavorazione artigianale è coniugata con tecnologie all’avanguardia, che portano a una sorprendente riduzione dei consumi. 

Alte prestazioni e produzione completamente italiana si legano alla ricercatezza del design, con soluzioni classiche e moderne, e attenta selezione delle componenti, perché manutenzione e utilizzo avvengano nella massima semplicità. 

Il risparmio ecologico preserva l’ambiente e porta, allo stesso tempo, un taglio della bolletta, con un calore che è sinonimo di comfort. Sono disponibili opzioni per il riscaldamento dell’intera abitazione con un’unica stufa, come nel caso dei prodotti canalizzati.

Stufe a Pellet Italia è infatti specializzata nel campo del riscaldamento. Dall’ideazione all’assemblaggio, il denominatore comune è il Made in Italy. Sede aziendale e fabbrica si trovano infatti a Pianiga, in provincia di Venezia. 

La spedizione è gratuita in tutta Italia. Oltre alla convenienza dell’offerta e delle relative promozioni, approfittando del Decreto Crescita (Decreto 83/2012), il cliente può conseguire una detrazione fiscale del 50%. Viene quindi dimezzato il prezzo della nuova stufa a pellet. Insomma, il risparmio si moltiplica. 

È questa formula di vendita diretta che ha portato l’azienda veneta a tagliare importanti traguardi. L’ultimo in ordine di tempo è l’iscrizione nella prestigiosa classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 redatta dal Financial Times. Stufe a Pellet Italia si piazza al 398esimo posto tra le 1.000 realtà europee con la migliore crescita percentuale dei ricavi tra il 2016 e il 2019.

Quello del Financial Times arriva a pochi mesi di distanza da un altro riconoscimento di grande valore: la presenza in “Leader della crescita 2021”, l’iniziativa de Il Sole 24 Ore e Statista che premia le aziende dal maggior tasso di crescita del fatturato.