Idee & Consigli
Sponsorizzato

Amuleti e talismani per eliminare la magia nera

A tu per tu con l’operatore esoterico: il Maestro di alta magia e cartomante ci parla di amuleti potenti e personalizzati

Amuleti e talismani per eliminare la magia nera
Idee & Consigli 20 Ottobre 2022 ore 05:00

Esistono talismani personalizzati, in grado di eliminare la magia nera. Tali amuleti devono essere preparati da operatori esoterici, non da persone che si improvvisano tali. Abbiamo discusso di questo argomento con il Sensitivo Giuseppe.

Lei è in grado di preparare talismani o amuleti?

Certamente e sono creati appositamente per una determinata persona. Talismani e amuleti non sono oggetti dozzinali, ma predisposti in base alle necessità e alle richieste di chi ne ha necessità. Insomma, sono un prodotto ad hoc, calibrato su un singolo individuo.

Che cosa si può ottenere con questi oggetti?

Un talismano personalizzato può essere in grado di aumentare la fortuna e di eliminare la magia nera. Si tratta di oggetti ricchi di energia positiva, capaci di distruggere qualsiasi fattura che si potrebbe avere su di sé. Inoltre possono aiutare a proteggere dalle invidie, allontanando le persone negative che potrebbero rappresentare un intralcio nella vita e negli affari.

Chi è il Sensitivo Giuseppe?

Sono l’ultimo di una millenaria stirpe di Medium, la reincarnazione vivente dello spirito di Maiutsu, il più grande Medium conosciuto ai tempi degli antichi popoli egiziano. Da allora il suo spirito si è reincarnato centinaia di volte, fino ad arrivare a me.

Quando si è accorto di possedere particolari doti?

Ho riconosciuto di avere poteri sovrannaturali già all’età di 10 anni. Con la sola forza della mente ero in grado di cambiare gli eventi. Così, una volta resomi pienamente conto di questa particolarità, ho iniziato a donare tale potere agli altri, cercando di fare del bene al prossimo. Volevo vedere fino a che punto il potere della mente può riuscire a cambiare gli eventi e a donare pace e serenità. Oggi ricevo su appuntamento in tutta Italia, basta chiamare il 335.6615977 e fissare un incontro.

A cosa può portare la magia?

Si tratta di una scienza occulta senza limiti e che quindi è usata per allontanare la negatività. Questa può anche essere causa di problemi, soprattutto di origine emotiva oppure di blocchi, sia nel campo affettivo e sentimentale che sul lavoro.

Seguici sui nostri canali