Eventi business all’estero? Con Target Motivation gestione completa e referenti in loco

Eventi business all’estero? Con Target Motivation gestione completa e referenti in loco
Idee & Consigli 05 Agosto 2021 ore 07:35

Una rete di collaboratori e partner presenti in ogni parte del globo, selezionati per garantire al cliente efficienza ed elevati standard qualitativi. La TAM NET è uno dei segreti del successo di Target Motivation, realtà DMC e PCO specializzata nell’organizzazione di eventi e operativa dal 1985.

Composto da professionisti attivi nei vari ambiti correlati al mondo MICE, questo network di affiliate partner consente all’agenzia di fornire servizi di alto livello in ogni destinazione. Dal Messico a Singapore, dal Cile alla Cina.

I partner della TAM NET permettono a Target Motivation di pianificare e coordinare eventi per aziende italiane e internazionali all’estero. Gestendo con la massima attenzione logistica, transfer, segreteria organizzativa e ogni altro aspetto legato alla realizzazione dell’evento.

L’azienda che si affida a questi professionisti ha la sicurezza di elevati livelli qualitativi, sia dal punto di vista dell’assistenza offerta al cliente in loco, sia per gli aspetti prettamente logistici. Certezze che solo la presenza sul territorio con fornitori e partner può dare.

Le attività organizzative sono curate da partner che operano nel Paese di destinazione. Questi individuano sedi congressuali, hotel per il pernottamento degli invitati, società di catering e provvedono a molti altri aspetti determinanti per il successo dell’evento.

Non solo. I collaboratori esteri dell’agenzia mettono a disposizione anche soluzioni per la comunicazione all over, stampa personalizzata, allestimenti scenografici, intrattenimento, servizi di sicurezza armata, e molto altro ancora.

Sì, perché Target Motivation si propone come unico referente per la gestione dei fornitori, potendo contare su una proposta capace di accontentare anche le aziende più esigenti. Le questioni amministrative e burocratiche (come la richiesta di permessi speciali o pratiche doganali) sono gestite in tempi brevi. E il cliente ha la tranquillità di un servizio che garantisce costi trasparenti e zero stress.

A unire l’agenzia italiana ai numerosi partner che compongono il network sono la passione per gli eventi e l’attenzione ad ogni particolare. Questo tratto comune ha consentito la creazione di un rapporto di fiducia costruito in oltre 30 anni di attività. Un ulteriore aspetto che rende Target Motivation il referente ideale per la gestione di eventi business e viaggi incentive all’estero.