Menu
Cerca

Ciondoli leBebé, quando i diamanti fanno la differenza

Ciondoli leBebé, quando i diamanti fanno la differenza
Idee & Consigli 28 Aprile 2021 ore 09:44

Il diamante ha un valore simbolico molto potente. A causa della sua trasparenza, è sempre stato emblema di purezza, innocenza e virtù. Per la sua durezza era associato alla regalità e al potere. In un gioiello da regalare, significa affetto, fedeltà, immutabilità e amore.

Se associati ciondoli e collane, inoltre, i diamanti hanno il potere di “illuminare” il decolleté, il viso e i lineamenti della donna che li indossa.

Di solito la più “classica” collana con ciondolo in diamante è il puntoluce: un accessorio di estrema raffinatezza, intramontabile. Nonostante sia un gioiello minimal ed essenziale, non passa inosservato ed è perfetto per essere indossato in qualunque occasione, anche in quelle più formali. leBebé gioielli lo ha interpretato a modo suo!

I diamanti nei ciondoli per collane possono essere poi declinati in altre forme, altrettanto preziose, come dimostra leBebé gioielli. Il brand ha arricchito il catalogo 2021 di nuovi elementi, in cui i diamanti sono protagonisti, introducendo nell’offerta nuove referenze, che si caratterizzano tutte per lo stile inconfondibile e per la ricercatezza nei materiali.

8 foto Sfoglia la gallery

Tra queste, la collezione “I Pavé” di leBebé gioielli si arricchisce della nuova linea “I Pavé Micro”: ciondoli in oro bianco - declinati nelle forme cuore, sagoma bimba e sagoma bimbo – ricoperti da pavé di diamanti. Grazie ai due elementi scelti, le nuove creazioni si contraddistinguono per la loro luminosità e riescono a dare un tocco di luce in ogni giornata. Le piccole dimensioni rendono questi gioielli ancora più eleganti e preziosi: con un solo sguardo si coglie l’abilità dei maestri artigiani italiani che li hanno creati e che sono riusciti a dare vita a qualcosa di unico.

Sono una novità 2021 anche I Diamantini della collezione “I Classici”. Rappresentano un nuovo modo per esprimere il proprio amore: nei confronti della dolce metà, dei propri bimbi o, semplicemente, verso sé stessa e la propria vita. Le sagome iconiche bimba e bimbo, declinate nelle due tradizionali versioni oro giallo e oro bianco, diventano più preziose e romantiche grazie al ciondolo con cuore in oro bianco o giallo e pavé di diamanti, che impreziosisce le quattro nuove proposte.