Idee & Consigli
Sponsorizzato

Castellani Shop, l’eCommerce per gli arredi aziendali che interpretano ergonomia, design e personalizzazione

Castellani Shop, l’eCommerce per gli arredi aziendali che interpretano ergonomia, design e personalizzazione
Idee & Consigli 22 Ottobre 2022 ore 06:00

Dai modelli di scrivania angolare alle scaffalature personalizzabili arrivando agli espositori, con www.castellanishop.it è facile scegliere soluzioni d’arredo per pressoché ogni contesto aziendale: negozi, uffici e industrie. Gli articoli sono contraddistinti dalla qualità costruttiva italiana, come rivelato dall’attestato MUN (Marchio Unico Nazionale).

A questo si aggiungono servizi esclusivi e un’assistenza tecnica presentata da autentici professionisti.

Dell’offerta di Castellani Shop, e-commerce dell’azienda Castellani .it Srl, fanno parte vetrine espositive, armadietti sporco-pulito, librerie, armadi in metallo, poltrone ergonomiche, casellari di sicurezza, cassettiere, banchi reception e non solo.

L’intero catalogo è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma per scoprire le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive è sufficiente visitare la sezione “Outlet”, dove si incontrano prodotti di fine serie accompagnati da sconti vantaggiosi.

Nel corso di oltre sessant’anni di attività, l’azienda ha potuto tagliare diversi traguardi prestigiosi. Innanzitutto, è entrata a far parte della lista delle PMI innovative, grazie all’impegno sul piano di ricerca e sviluppo del team di lavoro.

Il portale, inoltre, figura tra “Le Stelle dell’e-commerce 2020-21 e 2021-22”, classifica stilata da Corriere della Sera e Statista e nella lista dei migliori e-shop del nostro Paese 2022/2023 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF).

Per ciò che riguarda i servizi, Castellani .it Srl mette a disposizione allestimenti completi per negozi e la progettazione degli spazi lavorativi, grazie all’esperienza dell’Ufficio Tecnico interno. In più, con l’ausilio del pratico configuratore online è possibile personalizzare le scaffalature, sia quelle a parete che a centro stanza.

I costi di spedizione in Italia si azzerano per importi di oltre 1.000 euro (+ IVA). Le transazioni, invece, pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo. I metodi ammessi sono carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

Infine, qualora il cliente avesse richieste o volesse ricevere un preventivo su misura può rivolgersi al puntuale servizio di customer care, fruibile tramite numero di telefono, e-mail e chat online.

Seguici sui nostri canali