Sponsorizzato

Autotrasporti a Padova: i servizi conto terzi di Bettella Francesco

Autotrasporti a Padova: i servizi conto terzi di Bettella Francesco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Veneto è una regione che genera un valore aggiunto fondamentale per l’economia italiana, con società, imprese e persone che producono 32 miliardi di euro di export e 86 miliardi di euro di ricchezza.

Un importante riconoscimento al valore delle imprese venete è arrivato con il titolo di Capitale della Cultura d’Impresa 2022 per il progetto di Venezia, Padova, Treviso e Rovigo, un’iniziativa promossa dal Gruppo Tecnico Cultura e Sviluppo di Confindustria. La storica vocazione imprenditoriale e industriale del territorio è il frutto dell’attività di tantissime realtà legate al territorio veneto.

Ne costituisce un esempio Bettella Francesco, azienda di Padova specializzata negli autotrasporti conto terzi, che grazie alle soluzioni chiavi in mano nell’ambito dei trasporti e delle movimentazioni e al parco mezzi sempre aggiornato offre diverse tipologie di servizi.

Attiva da oltre 60 anni nel settore, l’impresa vanta una lunga esperienza sul campo e un profondo know-how, grazie a un gruppo di operatori e tecnici competenti e qualificati.

Le soluzioni per l’autotrasporto conto terzi di Bettella Francesco

Nell’ambito dell’autotrasporto conto terzi l’azienda Bettella Francesco mette a disposizione un’ampia gamma di servizi professionali, a partire dai trasporti con gru.

Si tratta della movimentazione e spostamento di materiali, macchine operatrici, carrelli elevatori e container attraverso l’utilizzo di automezzi con gru, con la possibilità di sollevare, movimentare e posizionare la merce in modo preciso e soprattutto in completa sicurezza.

Un altro servizio proposto da Bettella Francesco a Padova e in Veneto riguarda i trasporti eccezionali, ossia la movimentazione e il trasporto di materiali indivisibili le cui misure superano i limiti previsti dal Codice della Strada. Grazie a una squadra competente e ad un’approfondita analisi di fattibilità iniziale, l’azienda riesce a fornire un servizio di trasporto eccezionale chiavi in mano, con la massima attenzione e qualità.

Affidandosi alla Bettella Francesco Srl è possibile usufruire di servizi di trasporto di macchine operatrici, come escavatori, carrelli elevatori e altre attrezzature, un’attività svolta con la massima professionalità e in tempi rapidi.

L’azienda si occupa del trasporto merci per conto terzi garantendo prestazioni di alta qualità grazie a una precisa pianificazione, a investimenti costanti nel rinnovamento dei mezzi e alla formazione del personale impegnato nell’attività.

È possibile usufruire anche di trasporti in ADR, ovvero il trasporto di merci pericolose in colli, un servizio che possono offrire soltanto le aziende specializzate in questo tipo di attività in quanto richiede operatori qualificati, mezzi idonei e il rispetto di severe normative di salvaguardia ambientale e sicurezza.

Bettella Francesco dispone di tutte le certificazioni di legge per il trasporto in ADR conto terzi, gestendo il materiale preso in consegna dai clienti per portarlo fino a destinazione in modo sicuro ed efficiente.

L’importanza di un servizio di autotrasporto conto terzi di qualità

Rivolgersi a Bettella Francesco significa beneficiare del supporto di un’azienda seria e affidabile, in grado di aiutare ogni cliente attraverso la proposta di soluzioni versatili e su misura per ogni necessità di trasporto di merci e macchinari, anche nei contesti più complessi.

Il servizio di autotrasporti conto terzi proposto dall’azienda, infatti, è flessibile e affidabile, con una gestione che tiene conto di un’accurata pianificazione, a partire dal sopralluogo presso il sito del cliente all’organizzazione delle migliori modalità di carico e scarico.

Seguici sui nostri canali