Il caso veneto

Fase 2: azienda padovana raddoppia la sede e assume

HIRef: società specializzata in impianti di climatizzazione per condizionare e sanificare edifici e Data Center

Fase 2: azienda padovana raddoppia la sede e assume
Monselice, 04 Maggio 2020 ore 15:32

Nel primo giorno di una difficile fase 2 arrivano anche notizie che fanno sperare per il futuro.

Azienda raddoppia lo stabilimento e assume nuovo personale

Si espande e assume nuovi dipendenti proprio nel giorno d’avvio della Fase 2 la HiRef, società padovana specializzata in impianti di climatizzazione per condizionare e sanificare edifici e Data Center.

Proprio oggi ha aperto i battenti la nuova sede produttiva di 4.500 metri quadrati che potrà ospitare fino a 35 dipendenti, a pochi passi dalla struttura principale di Tribano (Padova). Per questa nuova apertura, nel primo giorno della Fase 2, l’azienda ha assunto oltre venti lavoratori ed è pronta ad ampliare ulteriormente l’organico.

HiRef conta 293 dipendenti, tutti in provincia di Padova, e ha chiuso il 2019 con un fatturato di 56,8 milioni (+9% rispetto al 2018), dei quali 21,3 da 7 spin-off fondati nel corso degli anni per diversificare e far rendere al meglio le varie linee innovative.

Un business mondiale

Presente in Europa, in America Latina, in Africa e in molti Paesi di lingua russa, HiRef ha realizzato il sistema di refrigerazione per la metropolitana di Copenaghen, l’impianto di raffreddamento per la zecca di Stato della Russia, il container che ha portato un satellite spaziale Esa dall’Austria alla Guyana Francese.

Nuova sede come un primo passo della rinascita

“L’apertura del nuovo sito produttivo è un segnale forte  – spiega Mauro Mantovan, fondatore e amministratore delegato di HiRef -. Capacità di prevedere il cambiamento, velocità di azione, attenzione all’innovazione e allo sviluppo delle nuove tecnologie, ricerca costante di nuove soluzioni sono i fattori che ci permettono nuovi obiettivi, anticipando gli scenari futuri, sempre su una linea di sviluppo sostenibile”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Padova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Padova (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità