Rilancio del commercio

Dal 3 luglio torna la “Padova Abano color week”

Una settimana dedicata ai colori ed allo shopping.

Dal 3 luglio torna la “Padova Abano color week”
Padova, 24 Giugno 2020 ore 10:50

L’Assessorato al commercio e alle attività produttive del Comune di Padova, in collaborazione con il Comune di Abano Terme, propone una settimana dedicata ai colori ed allo shopping.

Torna la “Padova Abano color week”

Dal 3 al 12 luglio, dalle ore 21:00 alle 2:00, numerosi edifici storici di Padova ed Abano Terme vengono illuminati con effetti speciali e coreografici, creando un suggestivo scenario di arte urbana.

Dopo un acquisto, ai clienti degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa viene dato un “gratta e vinci”, con il quale è possibile vincere dei buoni sconto, per un valore totale di 15.000 euro, spendibili entro il 31 luglio. Inoltre, si possono vincere soggiorni, ingressi in piscina e servizi wellness beauty prenotabili presso gli hotel di Abano e Montegrotto Terme che aderiscono all’iniziativa; i buoni, del valore complessivo di 5.000 euro, possono essere utilizzati fino al 31 agosto.
E’ prevista anche un’estrazione finale con in palio due auto elettriche.

Durante la settimana i negozi del centro storico di Padova e di Abano seguono le loro aperture regolari, mentre il venerdì e il sabato prolungano l’orario di apertura fino alle 23:00.

L’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa è consultabile sul sito www.padovaabanocolorweek.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità