Confcommercio

Confcommercio Veneto: Zaia e Marcato si congratulano con Bertin

Le congratulazioni del governatore Zaia e dell'assessore Marcato

Confcommercio Veneto: Zaia e Marcato si congratulano con Bertin
Padova, 24 Gennaio 2020 ore 10:00

Bertin presidente: gli auguri di Zaia

“Auguro buon lavoro al nuovo presidente veneto di Confcommercio, chiamato alla guida di un mondo strategico per l’economia della nostra regione, sia in termini di produttività che occupazionali. Sono certo che con lui proseguiranno gli ottimi rapporti e la collaborazione che la categoria non ha mai fatto mancare”.

Così il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta la nomina del padovano Patrizio Bertin alla guida regionale di Confcommercio.

“Il commercio è un settore lavorativo che da sempre in Veneto è una realtà virtuosa che si caratterizza per connotazioni altamente imprenditoriali. – conclude il Governatore -. Sono certo che proseguiremo la sinergia che ci ha visto insieme fino ad oggi. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente uscente Massimo Zanon per la collaborazione e le occasioni di proficuo confronto che non ci ha fatto mancare in questi anni”.

Marcato: “Una persona capace e all’altezza delle sfide del domani”

“La nomina di Bertin è occasione di particolare soddisfazione – sottolinea l’assessore allo Sviluppo Economico Roberto Marcato – lo dico come assessore ma anche come padovano. È una persona capace che, indubbiamente, è all’altezza di essere a capo di un’organizzazione così importante. Al neopresidente auguro buon lavoro e auspico di proseguire con la migliore sinergia per il bene delle imprese venete che hanno bisogno di essere sostenute e creare posti di lavoro, in questo momento storico non facile per la nostra economia e per il commercio in particolare. Un doveroso ringraziamento lo rivolgo anche a Massimo Zanon, che lo ha preceduto nell’incarico, per la fattiva collaborazione di questi anni”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei