Padova

Inaugurata la “Fiera delle Parole”, ottimo inizio per la nuova edizione

Giordani: "Un altro grande appuntamento culturale che accende i riflettori sulla nostra città, nella più ferrea osservanza delle normative anti Covid".

Inaugurata la “Fiera delle Parole”, ottimo inizio per la nuova edizione
Padova, 01 Ottobre 2020 ore 12:28

Un calendario ricco di appuntamenti.

Inaugurata ieri

Un grande successo per l’inaugurazione della nuova edizione della “Fiera delle Parole” che si è svolta ieri, mercoledì 30 settembre 2020 nel padiglione 11 della zona Fiere. A dare il via alla manifestazione è stata Samantha Cristoforetti che era collegata in streaming. Soddisfazione da parte del sindaco di Padova, Sergio Giordani:

“E’ tornata, dal vivo la Fiera delle Parole, il festival letterario organizzato da Bruna Coscia con Cuore di Carta tanto amato da tutti i padovani. Sei giorni di incontri per capire come costruiremo il nostro futuro dopo lo shock del Covid-19.
Un altro grande appuntamento culturale che accende i riflettori sulla nostra città, nella più ferrea osservanza delle normative anti Covid“.

Il ricco calendario

La fiera permetterà ai cittadini di prendere parte ai numerosi appuntamenti che termineranno lunedì 5 ottobre 2020. E’ necessaria la prenotazione per partecipare agli eventi gratuiti che prevedono un massimo di 800 posti disponibili.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità