Inaugurata la "Fiera delle Parole", ottimo inizio per la nuova edizione
Giordani: "Un altro grande appuntamento culturale che accende i riflettori sulla nostra città, nella più ferrea osservanza delle normative anti Covid".
Un calendario ricco di appuntamenti.
Inaugurata ieri
Un grande successo per l'inaugurazione della nuova edizione della "Fiera delle Parole" che si è svolta ieri, mercoledì 30 settembre 2020 nel padiglione 11 della zona Fiere. A dare il via alla manifestazione è stata Samantha Cristoforetti che era collegata in streaming. Soddisfazione da parte del sindaco di Padova, Sergio Giordani:
"E' tornata, dal vivo la Fiera delle Parole, il festival letterario organizzato da Bruna Coscia con Cuore di Carta tanto amato da tutti i padovani. Sei giorni di incontri per capire come costruiremo il nostro futuro dopo lo shock del Covid-19.
Un altro grande appuntamento culturale che accende i riflettori sulla nostra città, nella più ferrea osservanza delle normative anti Covid".
Il ricco calendario
La fiera permetterà ai cittadini di prendere parte ai numerosi appuntamenti che termineranno lunedì 5 ottobre 2020. E' necessaria la prenotazione per partecipare agli eventi gratuiti che prevedono un massimo di 800 posti disponibili.