Carabinieri

Violenza a Cadoneghe: 26enne minacciava e maltrattava la madre

Dopo un lungo periodo di vessazioni fisiche e verbali, la donna lo ha denunciato

Violenza a Cadoneghe: 26enne minacciava e maltrattava la madre
Pubblicato:

I Carabinieri di Cadoneghe hanno effettuato un arresto lo scorso 16 novembre 2023, nei confronti di un ragazzo 26enne residente a Cadoneghe. L'arresto è avvenuto in seguito a una denuncia presentata dalla madre del giovane, esausta a causa degli episodi di maltrattamenti perpetrati dal figlio.

Minacciava e maltrattava la madre

La donna, dopo aver subito per un periodo prolungato vessazioni fisiche e verbali da parte del figlio, ha deciso di rompere il silenzio e ha denunciato tutto alle forze dell'ordine. I maltrattamenti, che si protraevano da tempo, non erano mai stati segnalati dalla madre fino al mese di novembre, a causa della paura che la donna aveva del 26enne.

La decisione di denunciare è stata presa dalla madre anche alla luce delle testimonianze raccolte da altri familiari, che hanno confermato gli atti violenti del giovane. Inoltre, diversi interventi delle forze dell'ordine presso l'abitazione avevano già evidenziato una situazione critica.

Arrestato un 26enne di Cadoneghe

A seguito delle prove e delle testimonianze raccolte, il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Padova ha emesso un ordine di carcerazione nei confronti del giovane. I Carabinieri hanno quindi individuato il 26enne e notificato l'ordine di arresto. Il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Padova, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali