Violento scontro tra una moto e un autobus di linea, gravissimo un 21enne
L'incidente è avvenuto stamattina, 26 aprile 2024, all'incrocio tra via Crescini e via Leopardi. Il giovane motociclista lotta ora tra la vita e la morte
Un giovane di 21 anni è stato protagonista di un violento incidente stradale avvenuto oggi, 26 aprile 2024, a Padova: il ragazzo si trovava a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un autobus di linea. Le sue condizioni sembrerebbero essere molto gravi.
Violento scontro tra una moto e un autobus a Padova
Lotta tra la vita e la morte il centauro 21enne vittima di un incidente stradale avvenuto attorno alle 7 di questa mattina, 26 aprile 2024, all'incrocio tra via Crescini e via Leopardi.
Secondo le prime ricostruzioni, un autobus stava svoltando a sinistra da via Manzoni, diretto verso via Crescini. Improvvisamente però, il mezzo pesante è stato urtato da una moto 125 proveniente da via Giordano Bruno.
Nel violento scontro il motociclista è poi caduto sull'asfalto, riportando ferite gravissime. Sul posto è subito accorso il personale medico del Suem 118, che ha stabilizzato il 21enne portandolo all'ospedale di Padova.
Il videoservizio di Tv7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek:
Gravissimo il centauro di 21 anni
La situazione sembrerebbe essere davvero critica, il giovane è ora in prognosi riservata.
Data la gravità della situazione, la Polizia intervenuta sta valutando, di comune accordo con l'Autorità Giudiziaria patavina, di sequestrare i veicoli coinvolti in attesa di avere un quadro definitivo della dinamica del sinistro.
Intanto, dopo lunghe code createsi in seguito all'incidente, la viabilità della zona è tornata regolare dopo le 9.