Lungo la provinciale 38

Violento scontro tra due auto a Rovolon: morto un 77enne di Vò

A perdere la vita Ferruccio Toniolo, che si trovava a bordo della sua Ford Fiesta. Ferita l'altra conducente di 57 anni alla guida di una Volkswagen Tiguan

Violento scontro tra due auto a Rovolon: morto un 77enne di Vò
Pubblicato:

Un incidente stradale si è verificato ieri, 1° aprile 2024, a Rovolon: due auto si sono violentemente scontrate lungo la provinciale 38. Purtroppo, a perdere la vita un 77enne di Vò. L'altra conducente della macchina, una signora di 57 anni, è rimasta ferita.

Violento scontro tra due auto a Rovolon

Si registra ancora un incidente stradale, questa volta a Rovolon: è successo nella serata di ieri, 1° aprile 2024, quando due auto si sono violentemente scontrate lungo la strada provinciale 38, all'altezza di via Verdi. 

Erano circa le 21 quando, a seguito dell'impatto, le due vetture si sono ritrovate a circa 50 metri di distanza l'una dall'altra.

Morto un 77enne di Vò, ferita l'altra conducente

Purtroppo il conducente della Ford Fiesta, Ferruccio Toniolo di 77 anni e residente a Vò, ha perso la vita sul colpo.

L'altra guidatrice, una 57enne di Padova che era al volante di una Volkswagen Tiguan, ha invece riportato ferite di medie entità. Adesso è ricoverata al pronto soccorso delle Terme.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco e l'ambulanza del 118, oltre ai Carabinieri della sezione radiomobile di Abano e della stazione di Galzignano Terme.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali