Villanova di Camposampiero: deceduto un uomo e ferita una donna in un frontale
Venerdì sera insanguinato sulle strade del Camposampierese
Tale Nicola Giacon, 59 anni compiuti da qualche giorno, è rimasto vittima di un incidente la sera di venerdì 17 gennaio 2025, in via caselle di Villanova di Camposampiero, in via Cavin Caselle.
Giacon, celibe, attualmente senza una occupazione, viveva a Murelle con i genitori. Appassionato di natura e viaggi, lascia i genitori Armando e Luisa, e la sorella Giorgia.
L’incidente
Lo scontro, avvenuto intorno alle 21:00, sembra sia stato frontale ed in gravi coindizioni è stata ricoverata anche l’atra guidatrice. Giacon guidava una Toyota Yaris che si è scontrata con una Mini Cooper da poco uscita da un viale privato, alla cui guida c’era la donna.
I soccorsi
Accorsa sul posto, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Borgoricco, ha messo in sicurezza il sito ed estratto dalla Mini Cooper la conducente che era rimasta incastrata, ed è poi stata trasferita in ospedale.
Niente da fare, come detto, per il conducente Toyota Yaris.
Mentre i Carabinieri si occupavano della circolazione, i vigili del fuoco completavano le loro operazioni finite intorno alla mezzanotte.
Altri due gravi incidenti nella serata di ieri
Venerdì 17 gennaio 2025, sfortunatissimo anche per i protagonisti di un brutto incidente capitato sulla strada dell'Albera tra un'auto guidata da una signora di 76 anni ed una moto pilotata dal un 18enne di Valdagno.
Nello scontro auto-moto, ne è uscito gravissimo il ragazzo che è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale San Bortolo di Vicenza.
Meno preoccupanti le condizioni dell'anziana guidatrice, la quale è stata soccorsa e, ad ogni buon conto, portata anch'essa in ospedale per accertamenti.
E sempre ieri, ancora in provincia di Vicenza, ha perso la vita uno scooterista che percorreva la provinciale tra Montebello e Lonigo.