Vigonza

Vigonza: sparisce una bimba, la ritrova il vice sindaco

Disavventura a lieto fine per una giovane mamma nel pomeriggio di ieri

Vigonza: sparisce una bimba, la ritrova il vice sindaco
Padova, 07 Maggio 2020 ore 12:19

Una bimba sparisce dal controllo della mamma a Vigonza. Subito scattano le ricerche, a trovarla è il vicesindaco Simone Bison.

Bambina “sparisce” nel nulla a Vigonza

Attimi di vera paura nel pomeriggio di lunedì 3 maggio a Vigonza. Una mamma mentre era in passeggiata con le sue due figlie di 18 mesi e 3 anni ha perso di vista la più grande.

Una piccola distrazione e la bimba è praticamente “scomparsa”. Subito la madre si è messa ad urlare e chi passava nei dintorni è corso a prestarle aiuto. Tutti i presenti si sono messi alla ricerca della piccola e la notizia ha iniziato subito a correre per il paese.

Il vicesindaco ritrova la piccola su una panchina

Dopo poco più di mezz’ora dalla sparizione il vicesindaco, Simone Bison, ha ritrovato la piccola seduta su una panchina delle botteghe al piano terra del Borgo Rurale.

Per la ricerca della piccola erano stati allertati immediatamente anche gli agenti della polizia locale che sono accorsi in piazza a sirene spiegate, ed una pattuglia dei carabinieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Padova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Padova (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità