A Padova

Vigili del fuoco locali e volontari da Borgoricco, per la cucina andata a fuoco

Nottata con incendio da passare fuori casa

Vigili del fuoco locali e volontari da Borgoricco, per la cucina andata a fuoco
Pubblicato:

In via Manara, questa mattina, sabato 15 marzo 2025, quando erano circa le tre e mezza, i Vigili del fuoco sono intervenuti per l' incendio divampato in un appartamento al primo piano di un condominio della via. Nessuna persona è rimasta ferita.

Le squadre dei Vigili del fuoco, sono partite dalla caserma di Padova ed in loro aiuto sono giunti anche i volontari di Borgoricco: in tutto sono state impiegate tre autopompe ed un’autoscala con 16 operatori al lavoro.

L'arrivo in piena notte

L’incendio è partito dal piano di cottura della cucina ed è stato prontamente spento, evitando così che le fiamme si propagassero all’intero appartamento, anche se al fuoco in cucina, si è aggiunto il fumo che ha invaso il resto dell'abitazione che, infatti, è stata dichiarata temporaneamente inagibile per permetterne il ripristino delle condizioni di sicurezza e salubrità.

I pompieri all'opera

Mentre sul posto erano arrivati anche i Carabinieri ed a scopo precauzionale anche i sanitari del Suem i due residenti hanno cercato altra sistemazione per la notte.

Solo all'alba se ne sono potuti andare anche i pompieri.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali