Viene aggredita dal marito, si chiude in bagno e riesce a chiamare i soccorsi
La donna, finalmente salva, è stata soccorsa e portata all’Ospedale di Camposampiero. Il marito è stato arrestato
Nella notte tra l'11 e il 12 giugno 2024, i Carabinieri sono intervenuti in un'abitazion di Borgoricco, dove hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne tunisino, per aver aggredito fisicamente la moglie convivente.
Si era nascosta nel bagno
È successo nella notte tra ieri, 11, e oggi, 12 giugno, quando i Carabinieri di Camposampiero hanno ricevuto una richiesta d'intervento al 112, da parte di una donna, che segnalava di essere stata aggredita dal marito, un 45enne tunisino, ed essersi nascosta nel bagno di casa, a Borgoricco.
L'arrivo dei soccorsi
Immediato è stato l'intervento dei Carabinieri, che hanno raggiunto l'abitazione e fermato l'uomo, liberando la donna rinchiusa in bagno. Dalla prima ricostruzione, l'uomo avrebbe aggredito la moglie a seguito di una lite, scaturita per futili motivi.
La donna, finalmente salva, è stata soccorsa e portata all’Ospedale di Camposampiero. Quanto all'uomo, già sanzionato in passato per maltrattamenti in famiglia a danno della moglie, è stato arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Padova.