E' successo a Bovolenta

Vende droga a un operaio minorenne e poi aggredisce i Carabinieri

Ma il suo tentativo di sfuggire ai militari dell'Arma non è servito a nulla: il 18enne è finito in manette

Vende droga a un operaio minorenne e poi aggredisce i Carabinieri
Pubblicato:

Gli atteggiamenti sospetti, quello scambio "losco" di bustine e poi la conferma: si trattava di spaccio di droga. E per questo i Carabinieri sono intervenuti prontamente: ma la reazione del pusher è stata improvvisa...

Vende droga a un operaio minorenne e poi aggredisce i Carabinieri

Prima ha venduto droga a un minorenne, un operaio 17enne di Conselve, poi, una volta scoperto dai Carabinieri se l'è presa con loro, aggredendoli per guadagnarsi la fuga. Ma in realtà non ha fatto molta strada perché è stato fermato in pochi secondi. E per lui ora è il momento di fare i conti con la Legge.

Ma vediamo nello specifico cosa è successo ieri notte, martedì 5 dicembre 2023 a Bovolenta. I Carabinieri della stazione locale erano impegnati nel servizio notturno di perlustrazione del territorio. Ma a un certo punto si sono imbattuti in una delle più classiche "cessioni" di droga. Scenario della vendita era via Albinoni. I militari dell'Arma hanno distintamente visto un giovane, poi riconosciuto come un 18enne del posto, cedere un involucro a un altro ragazzo, più giovane, e allora sono scattati i controlli.

Il più giovane dei due, un operaio 17enne di Conselve, è stato trovato in possesso di modiche quantità di marijuana per la quale si è "guadagnato" una segnalazione amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti. Il 18enne, invece, il pusher, ha tentato la fuga. Ma non riuscendo a scappare ha provato ad aggredire i Carabinieri i quali, senza dover fare poi troppa fatica, l'hanno fermato e arrestato. Ora dovrà rispondere davanti all'Autorità giudiziaria di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Seguici sui nostri canali