Cronaca
Carabinieri

Veggiano, coltivazione di marijuana "fatta in casa": 28enne denunciato

Tra la tarda serata di ieri e la mattinata di oggi, denunciati dai Carabinieri due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Veggiano, coltivazione di marijuana "fatta in casa": 28enne denunciato
Cronaca Padova, 27 Luglio 2022 ore 14:08

Carabinieri, intensificati i controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti.

Veggiano, coltivazione di marijuana "fatta in casa": 28enne denunciato

La Compagnia Carabinieri di Padova intensifica i controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti e tra la tarda serata di ieri, martedì 26 luglio 2022 e la mattinata di oggi, mercoledì 27 luglio, ha denunciato in stato di libertà due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, è stato denunciato A.F., 28enne di Veggiano, che presso la sua abitazione coltivava 8 piante di cannabis di varie dimensioni, e deteneva 6 grammi circa di marijuana suddivisa in involucri di cellophane, quindi pronta per essere spacciata.

L’altra persona denunciata è S.F., cittadino cinese di 41 anni che vive a Padova. In via Tiziano Aspetti questi veniva notato in atteggiamento sospetto, per cui gli operanti lo controllavano e con la successiva perquisizione personale veniva trovato in possesso di grammi 10 circa di shaboo in cristalli liquidi, suddivisi in tre involucri.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter