Veggiano, coltivazione di marijuana "fatta in casa": 28enne denunciato
Tra la tarda serata di ieri e la mattinata di oggi, denunciati dai Carabinieri due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Carabinieri, intensificati i controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti.
Veggiano, coltivazione di marijuana "fatta in casa": 28enne denunciato
La Compagnia Carabinieri di Padova intensifica i controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti e tra la tarda serata di ieri, martedì 26 luglio 2022 e la mattinata di oggi, mercoledì 27 luglio, ha denunciato in stato di libertà due soggetti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, è stato denunciato A.F., 28enne di Veggiano, che presso la sua abitazione coltivava 8 piante di cannabis di varie dimensioni, e deteneva 6 grammi circa di marijuana suddivisa in involucri di cellophane, quindi pronta per essere spacciata.
L’altra persona denunciata è S.F., cittadino cinese di 41 anni che vive a Padova. In via Tiziano Aspetti questi veniva notato in atteggiamento sospetto, per cui gli operanti lo controllavano e con la successiva perquisizione personale veniva trovato in possesso di grammi 10 circa di shaboo in cristalli liquidi, suddivisi in tre involucri.