Menu
Cerca
Campagna di massa

Vaccini in fiera a Padova, Giordani: “Pronti ad accelerare”

Il padiglione può essere allestito e messo a disposizione per la campagna vaccinale con tutte le accortezze necessarie.

Vaccini in fiera a Padova, Giordani: “Pronti ad accelerare”
Cronaca Padova, 14 Gennaio 2021 ore 11:50

Il primo sopralluogo al padiglione 6 della Fiera di Padova che è stato individuato per la realizzazione della campagna vaccinale di massa.

Progetto quasi definitivo

Il sindaco di Padova, Sergio Giordani, si è recato in questi giorni al padiglione 6 della Fiera di Padova per poter controllare gli spazi a disposizione che, se verrà confermato, verranno utilizzati per effettuare la vaccinazione di massa. Il primo cittadino ha affermato:

“Ho partecipato personalmente al sopralluogo presso il padiglione 6 della Fiera di Padova. Grazie alla preziosissima collaborazione con il Presidente Antonio Santocono, come socio della Fiera posso dire che da quando l’Ulss darà il via libera ad un eventuale progetto definitivo in pochi giorni e lavorando sodo il padiglione può essere allestito e messo a disposizione per la campagna vaccinale con tutte le accortezze necessarie“.

Lavoro di squadra

Il primo cittadino ha inoltre ribadito il suo impegno:

“Come ho già sottolineato questo è il momento di uno scatto per andare incontro alle speranze della grande maggioranza dei padovani, ovvero che la campagna vaccinale di massa sia fatta presto e fatta bene. E’ tempo di un grande lavoro di squadra che veda le forze migliori della città unirsi senza polemiche per collaborare con le autorità sanitarie. Come Sindaco sono pronto a fare la mia parte”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli