A Padova

Va in cassa per pagare il pane, ma nello zaino nasconde 200 euro di vestiti e cibo rubati

Arrestato un 24enne per furto aggravato nel centro commerciale Giotto

Va in cassa per pagare il pane, ma nello zaino nasconde 200 euro di vestiti e cibo rubati
Pubblicato:

Domenica 25 febbraio 2024, un giovane di 24 anni originario della Guinea è stato arrestato dai Carabinieri per aver rubato in un centro commerciale di Padova.

Va in cassa per pagare il pane, ma nello zaino ha 200 euro di vestiti e cibo

Un 24enne è stato fermato domenica 25 febbraio 2024, mentre tentava di uscire dal Centro Commerciale Giotto senza pagare la merce che aveva indossato e nascosto nello zaino.

Il giovane originario della Guinea si era presentato in cassa solo con del pane preso al banco, ma i vigilanti avevano notato dei comportamenti sospetti durante la sua permanenza nel negozio.

Una volta superate le casse, infatti, il personale della sicurezza lo ha fermato e ha scoperto che il 24enne, dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio, aveva indossato diversi vestiti rubati e altri li aveva nascosti nello zaino, insieme ad alcuni generi alimentari.

Immediatamente sono stati avvisati i Carabinieri, che giunti dalla stazione di Noventa Padovana, hanno confermato il furto e restituito la merce danneggiata e non vendibile, del valore totale di 209 euro, al legittimo proprietario. Il giovane, già noto alle autorità, è stato arrestato e sarà processato per il reato di furto aggravato.

Seguici sui nostri canali