Monselice

Va a trovare l'anziana amica ma per errore la travolge col camion mentre fa manovra sul vialetto di casa

La tragedia si è consumata ieri pomeriggio, venerdì 31 marzo 2023, verso le 14.30

Va a trovare l'anziana amica ma per errore la travolge col camion mentre fa manovra sul vialetto di casa
Pubblicato:

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri pomeriggio, venerdì 31 marzo 2023, verso le 14.30 a Monselice, all'altezza di via Porta Vallesella. Un camionista, infatti, senza accorgersene, mentre era impegnato in una manovra, ha investito e ucciso un'anziana. Si tratta dalle 86enne Magda Monesi, molto conosciuta nel quartiere, per anni impiegata in ospedale.

Va a trovare l'anziana amica e poi la tragedia...

Aveva l'abitudine di andare a trovare l'anziana amica per farle un po' di compagnia. E questo era il motivo della visita di ieri, venerdì 31 marzo 2023. Ma ieri è successo qualcosa di imprevedibile e tragico. Proprio mentre si trovava lì nel vialetto di casa, in zona via Porta Vallesella, quando stava compiendo una manovra in retro marcia con il camion, l'ha travolta uccidendola. Per lei, purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Per errore la travolge col camion mentre fa manovra sul vialetto di casa

A nulla è servito l'intervento dei soccorritori, allertati immediatamente dal 57enne: la donna era già morta e il personale del Suem non ha potuto fare altro se non constatare il decesso dell'anziana donna.

Purtroppo si è trattato di una tragica fatalità: l'uomo, secondo quanto si è potuto ricostruire, non si è proprio accorto della donna che si trovava nei pressi del suo mezzo. Il colpo è stato troppo violento e le ferite riportate troppo gravi.

Seguici sui nostri canali